Più punti di contatto si attivano più aumenta la possibilità di conversione del cliente. Con TUNAP segui gli step della Customer Experience e offri un’esperienza a 360°!
Un percorso vincente per toccare tutti i touchpoint dal BDC alla cassa.
Tatiana Carminetti, vice responsabile assistenza di Trivellato spa & Padova Star srl, ci parla di come hanno migliorato la Customer Experience, aumentando le performance e la fidelizzazione del cliente.
Da Maldarizzi l’accettazione e la sala d’attesa sono delle aree parlanti, dove i clienti possono scannerizzare dei QR-Code e scoprire i video applicativi dei trattamenti TUNAP.
Ettore Galzignato, di Trivellato ci racconta l’importanza di mostrare i video nelle TV in sala d’attesa.
Ascolta la storia di Francesco di Li Bergolis Automotive che, con un’iniziativa di marketing, è riuscito ad aumentare la soddisfazione dei propri clienti, che hanno “portato anche altri veicoli di famiglia o della propria azienda” in officina.
Nicola Arduini, di Gruppo Eurodiesel ci parla di quanto WhatsApp sia diventato uno strumento utile per comunicare con i propri clienti.
Riccardo Berti dell’Officina Berti ci racconta come sfruttano i materiali TUNAP presenti nell’area di download della TUNAP Community per la creazione ed invio di Newsletter.
Quali materiali mandano tramite DEM da Trivellato Truck? Ascolta le parole di Nicola Bertelli.
Scopri le attività di marketing che ha messo in atto Comer Sud Spa per far percepire al cliente che si prendono cura non solo della sua auto, ma anche della sua salute a bordo.
Quanto è importante sfruttare i vari canali online per raggiungere i propri clienti? Ascolta le parole di Mara Ciccarelli di TIME SNC.
“Nel nostro sito raccontiamo i servizi e rimandiamo al sito TUNAP per ulteriori approfondimenti.” – Nicola Bertelli, Trivellato Veicoli Industriali (VI).
Da Monfreda Srl (TO) hanno dato maggiore visibilità ai servizi TUNAP per aumentare la marginalità. Scopri di più nel video.
La presenza sul geolocalizzatore di TUNAP è un vantaggio per l’officina! Ascolta le parole di Rolando Orlando di Comer Sud (CT).
“I prodotti TUNAP offrono delle grandi opportunità di business.” Ascolta le parole di Massimo Ceccoli di Ferri (FC).
L’accettatore da Trivellato ha un ruolo di consulente con l’obiettivo di far capire al cliente che è lì per lui. Ascolta le parole di Ettore Galzignato.
Da Maldarizzi vengono creati dei pacchetti personalizzati da proporre ai propri clienti in fase di accettazione.
Nicola Bertelli di Trivellato Veicoli Industriali, ci parla delle interviste che realizzano per capire le esigenze dei propri clienti e offrirgli un servizio cucito su misura.
In fase di prenotazione del tagliando telefonicamente il BDC propone i servizi. Ascolta le parole di Rolando Orlando di Comer Sud.
Il BDC ha acquisito un ruolo importante da Ferri, scopri cosa ci racconta Massimo Ceccoli.
Quando propongono i servizi TUNAP da VAR Auto (BO)? Ascolta la testimonianza di Fabio Garofani.
Da Industrial Cars l’espositore da banco aiuta nella spiegazione dei servizi TUNAP. Andrea Pompetti ci parla dell’importanza di spiegare il perché ai propri clienti.
Durante l’attesa da Trivellato Veicoli Industriali, i clienti possono informarsi sui trattamenti TUNAP tramite il giornalino e i materiali cartacei a disposizione.
Questa fase è più semplice se nei touchpoint precedenti si è fatto un buon lavoro. Ascolta Giulio Marri del Gruppo Brandini (FI).
Scopri come Primo Tir (FC) mette al centro il cliente per fargli vivere un’esperienza cucita su misura.
“Noi negli anni abbiamo sempre offerto i servizi TUNAP airco well®, che sono stati sempre molto apprezzati.” Ascolta perché Castello Car Service (MN) hanno scelto TUNAP.
Abbiamo chiesto anche al Dott. Mario Balzanelli, Presidente del S.I.S. 118 perché ha scelto di collaborare con TUNAP. Ascolta le sue parole.